Disinfestazione di cimici da letto a Firenze

Richiedi un intervento

Stai cercando un’azienda che si occupi della disinfestazione di cimici a Firenze? Ineco ha la soluzione che fa al caso tuo.
Se la tua abitazione è infestata da questi fastidiosi parassiti e desideri eliminare il problema senza ricorrere a veleni tossici, la nostra azienda può proporti soluzioni ecologiche e innovative

Le cimici dei letti sono insetti che si nutrono di sangue, per questo motivo si annidano prevalentemente nelle camere da letto e pungono nelle ore notturne.

Trovare punture pruriginose o notare un arrossamento cutaneo su gambe e braccia può essere un segnale della loro presenza, motivo per cui è necessario effettuare un intervento mirato per eliminarle da materassi, cuscini, letti e divani. Le punture delle cimici possono risultare molto fastidiose, provocando prurito e arrossamento cutaneo.

Come agisce Ineco per disinfestare le vostre case dalle cimici

Ineco, da anni opera in questo settore, ed è in grado di intervenire prontamente per risolvere ogni tipo di infestazione in tutta la provincia di Firenze. La nostra azienda adotta delle particolari tecniche ecologiche per la disinfestazione delle cimici, garantendo delle soluzioni particolarmente efficienti in termini di impatto ambientale e bonifica dell’area trattata. I nostri interventi rapidi ed efficaci sono la soluzione ai problemi di infestazione.

La soluzione più idonea e soprattutto efficace per la disinfestazione delle cimici è l’impiego dell’azoto liquido erogato ad alta pressione. Il metodo criogenico raggiunge infatti la temperatura di -120°C e permette di debellare anche le uova, che invece potrebbero sopravvivere all’impiego dei classici pesticidi.

Se vuoi effettuare una disinfestazione di cimici a Firenze , affidati alla nostra azienda, in grado di assicurarti soluzioni efficaci e sicure.

Tecniche innovative e di alta compatibilità ambientale ed ecologica

Richiedi subito un intervento: